Terms and Conditions

1. Le presenti Condizioni Generali di Servizio, unitamente agli ulteriori termini e condizioni contenuti nella pagina 'Privacy', disciplinano la fornitura ai clienti dalle funzionalità offerte da Wordrooms.com.

2.Le presenti CGS hanno durata indeterminata. Lo staff di Wordrooms.com si riserva il diritto di aggiornare e modificare le CGS senza alcun preavviso agli utenti. In caso di sostanziali modifiche Wordrooms.com avviserà gli utenti per mezzo di avvisi pubblicati all'interno delle pagine del sito in massima evidenza. L'utente, in ogni caso, potrà prendere visione delle modifiche apportate visitando la presente pagina.

3.L'uso delle funzionalità offerte dal sito è riservato ai maggiori di anni quattordici.

4.L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso delle funzionalità offerte dal sito. L'utente si impegna pertanto a garantire la legalità dei contenuti pubblicati. Egli altresì si impegna a non pubblicare sul sito alcun contenuto che violi il diritto e/o la proprietà intellettuale di terzi, compreso a titolo esemplificativo e non esaustivo il diritto d'autore e il diritto industriale. In caso di contestazione da parte di terzi, l'utente si impegna a manlevare Wordrooms.com nella persona del suo amministratore da qualsiasi danno, perdita, risarcimento o spesa di qualsiasi natura. E’ espressamente vietata, salvo esplicita autorizzazione da parte di Wordrooms.com,  la pubblicazione per conto di terzi, la rivendita dei servizi e dalle funzionalità offerte da Wordrooms.com e l'utilizzo di sistemi automatici per la pubblicazione di contenuti sul sito.

5. Le presenti Condizioni d'uso rappresentano l'accordo tra l'utente visitatore e Wordrooms.com. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Le parti affidano qualsiasi controversia,contestazione e/o altro procedimento di natura legale alla competenza non esclusiva del Tribunale di Ancona.

6. Il sito Wordrooms.com si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, tutto o in parte e senza alcun preavviso il servizio e le funzionalità offerte ai visitatori.  Wordrooms non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei contenuti pubblicati sul sito dagli utenti.
Wordrooms.com © 2016 - About